Biografia

Cartomante veggente e sensitiva pratica rituali d'amore e predice il futuro

Ogni informazione è utile per vedere ciò che gli occhi non vedono, per prevenire i problemi e conoscerli prima che sia troppo tardi.


Ho da tempo deciso di mettermi in gioco umanamente e professionalmente per fornire un aiuto concreto a chi ha un problema reale: sfortuna a lavoro e nelle finanze, problemi in amore e nella vita personale. Ogni questione può essere studiata.

Il mio approccio consiste nell’approfondimento e la comprensione immediata della situazione che vi affligge, con la sincera intenzione di aiutare. Descriverò qualità e difetti, con particolare attenzione al vostro futuro: eventi fortunati, ostacoli da evitare.

Effettuo anche rituali magici per favorire la risoluzione dei problemi più comuni riguardanti l'amore, il ritorno della persona amata, riconciliazioni familiari e la negatività.
Si possono fare solo i rituali che utilizzano energia positiva, magia bianca e magia rossa, e per quanto possa aiutare, può succedere che qualche volta non si abbia il risultato come si vorrebbe, l'energie dell'aldilà non sono sempre controllabili.

Inoltre per casi speciali posso anche ricevere su appuntamento in zona Parma.


Oltre a padroneggiare il potere psichico, ho anche imparato ad usare supporti ancestrali (tarocchi, numerologia, rune, talismani, ascoltare gli oracoli), sebbene non mi siano indispensabili per vedere, si tratta di strumenti molto preziosi. Li uso per entrare in contatto con le forze superiori che regolano i grandi risvolti del destino.

I miei poteri si evolvono continuamente, nei casi più importanti sono in grado di dare protezione psichica a chi ne ha più bisogno tra le persone che mi consultano. Tra i desideri a me più cari vi è l’essere in grado di agire in tempo, senza correre il rischio di lasciare in sospeso un momento importante o difficile nella vita dei miei clienti facendo sentire loro tutta la mia vicinanza e professionalità attraverso le mie capacità psichiche e medianiche. La mia più grande ricompensa è vedere costanti miglioramenti nella vostra vita, e con le vostre testimonianze trovo appagamento.

Sono un caso speciale, anche nel campo dell'occulto. Al mondo esistono solo pochissimi sensitivi puri come me in grado di vedere senza richiedere alcun supporto fisico, semplicemente mettendo a fuoco i pensieri psichici più profondi su qualcuno o in un luogo. Spesso mi sento illuminata e ricevo potenti ed inaspettate visioni, come flash della psiche e senza averne consapevolezza. Ogni volta questo fenomeno si verifica, questa è un'esperienza sensitiva commovente. Tutte le volte che sento una visione arrivare, il corpo e la mente diventano un tutt'uno. Mi sento trasportata dalle grandi correnti cosmiche. Vedo percorsi astrali estendersi tutti intorno a me, e le persone così come le cose iniziano a prendere forme reali e tangibili.