Interviste

Le testimonianze e le esperienze raccontate dalla stampa

Chiaroveggenza consulti per risoluzione problemi d'amore e lavoro in Italia.


Ero molto giovane quando ho visto per la prima volta gli spiriti. Non sapevo che queste persone erano in realtà morti, ho pensato che fossero amici e parenti che mi venivano a visitare, ma poi hanno cominciato a dirmi come sono i morti. Da allora, ho avuto tante esperienze che cambiano la vita, che mi hanno aiutato a capire che la mia vocazione era quella di aiutare gli altri e cambiare la loro vita, collegandoli da questo mondo al prossimo, guidandoli alla comprensione del mondo dello Spirito e portare conforto e guarigione dell’animo. Ho anche la possibilità di aiutarvi a trovare la vocazione, la giusta direzione nella vita e l’anima gemella. Io amo il lavoro che faccio e mi sento fortunata ad avere questo dono. Per questo voglio ringraziarvi per il tempo di leggere questo e per sostenere il lavoro che sto facendo. Non vedo l'ora di viaggiare con voi sul vostro cammino spirituale. Oltre alle letture private, vi invito a prendere visione dei casi che ho trattato con massima cura e che sono riportati nelle interviste che ho rilasciato in questa pagina.


Intervistata da Manuela Pompas (giornalista e scrittrice, esperta di paranormale e cultura New Age), la Medium Sensitiva Elisa ha rivelato le sue capacità paranormali, e l'intervista venne pubblicata su Gioia, settimanale di cui la giornalista era redattrice. Altre interviste alla Medium Elisa sono apparse anche su altre riviste e settimanali nazionali come Chi, Silhouette Donna, Visto. Anche il giornalista e scrittore Renzo Allegri, collaboratore presso il giornale Chi, esperto di religione e parapsicologia, ha intervistato la Medium Elisa, pubblicando tale testimonianza nella sezione dedicata alle Cronache del Mistero sul sito Mondadori, con il titolo Così vedo il Futuro. Recentemente è stata ospite di Barbara D'Urso al programma televisivo "Pomeriggio Cinque", in onda su Canale 5. In alto è possibile rivedere il video dell'intervento.


Testimonianze

Laura Costanza
Non mi ero mai rivolta a una Medium , per caso su internet ho trovato la Medium Elisa e in un momento di crisi matrimoniale mi sono rivolta alla Sensitiva per capire , nella veggenza ho avuto riscontri che non credevo potessero avverarsi, mi sono dovuta ricredere.

Francesca G.
Solo grazie a te Elisa per tutto ciò che hai fatto per me!

Carmela Lo jacco
Grazie Elisa di cuore, anni che mi hai sempre dato forza e detto la verità con la tua veggenza

Rita kort
Mi sono rivolta a te perchè la mia cagnolina era scappata , mi avevi risposto non so se riesco perchè una bestiolina non sta ferma , ma tu hai messo tutta la tua buona volontà ed energia mi avevi detto che vedevi la sabbia e il mare , distante circa 10 km , dopo tre giorni è stata ritrovata nella spiaggia distante circa 10 km da casa mia .Grazie sempre non mi hai chiesto soldi per la veggenza

Paolino M.
Ciao Elisa mi ricordo quando ci siamo rivolti a te per nostro padre che sie ra allontanato d casa e non era rientrato, mi hai detto che era nelle campagne circostanze si era inoltrato e che non si ricordava la strada per ritornare, abbiamo cercato dove ci avevi descritto e l'abbiamo ritrovato. Grazie!

Evelina Dora
Grazie mi hai riportato il mio amore , un solo grazie sempre!

Damiano C.
Elisa che donna sensibile umana e decisa che sei , mi sono rivolto a te per una Veggenza per la mia ragazza che ero in crisi , nella veggenza mi avevi detto ...tranquillo ritornerete insieme , mi stupisce come fai a vedere anche i tempi ciò che le cartomanti non riescono a fare , comunque sono insieme alla mia splendida compagna che amo.

Rosa Liva
Ciao Medium Elisa , Gesù ti ha dato un dono che in pochi hanno, e tu lo sai usufruire con tutti, anche quando ero nervosa tu mi dicevi..tranquilla la tua vita cambierà in pochi mesi e così è stato. Ti voglio bene.

Walter B.
Un solo grazie per tutto ciò che hai fatto di positivo nella nostre richieste.


Articoli e Video